Dolore agli arti

Buongiorno sono una ragazza di 30 anni e soffro da anni della ,malattia di raynoud a mani e piedi..ogni anno oltre ai dolori alle mani soprattutto , mi si forma nell'indice della mano dx tipo un ulcera dolorosissima...anche ora ho il dito gonfissimo che faccio fatica a piegare..e tutta la parte della falange superiore ,i duole e prude allo stesso tempo...ho infezione sicuro...il dottore mi ha prescritto crema per l'infezione o antibiotico da assumere ..ho paura per questo dito perché col il lungo andare ho paura di dover intervenire chirurgicamente o non so come...vedendo diversi casi in internet.
non so in che centro specializzato per la sindrome di raynoud rivolgermi..io abito in veneto...l'esenzione per la malattia mi è stata data quest'anno all'ospedale di Padova..però non se ne parla tanto di sta malattia rara che cura non ha..,,cardioaspirina e un altro farmaco da assumere nel periodo invernale...se mi potete dare informazioni al riguardo ..grazie Giada

da Utente80467

0 Risposte

Risposta

2500 Caratteri rimasti Formatta il testo usando: # Intestazione, **grassetto**, _italico_. Il codice HTML non è permesso.
Pubblicando questa risposta accetti i Termini e il Trattamento dei dati personali.
• Rispetta la tua privacy qella e di altre persone, non pubblicare mai nomi completi o informazioni di contatto.
• Le risposta inappropriate verranno eliminate.
Risposte: 0