Ostruzione pilorica

Sono stato sottoposto a trattamento con Metformina (12 anni fa) per diagnosticato Diabete2; da subito ho segnalato ritenzione e gonfiore gastrici, crampi e cedimenti agli arti inferiori, riduzione dell'udito ed acufene sx, oculopatia sx: il Diabetologo ha sostituito quattro tipologie di Met , in quattro mesi, rifiutando ogni addebito, nonostante ogni volta i sintomi peggiorassero.
Tuttora ho notevoli difficoltà di transito gastro/duodenale, e non so più cosa provare( n.b.: NON soffro di acidità gastrica ed il reflusso è solamente gassoso.

Quando lo stomaco si gonfia (quasi sempre, indipendentemente dall'alimento ingerito), rilevo anche un incremento della pressione arteriosa sist E Diast (valori 200/100) che scendono " a riposo dello stomaco"
C'è qualcosa per eliminare il problema?


da Ospite


1 Risposte


Forse un cardiologo può aiutarti. Può essere utile anche una misurazione della pressione arteriosa di 24 ore.

da Ospite

Risposta

2500 Caratteri rimasti Formatta il testo usando: # Intestazione, **grassetto**, _italico_. Il codice HTML non è permesso.
Pubblicando questa risposta accetti i Termini e il Trattamento dei dati personali.
• Rispetta la tua privacy qella e di altre persone, non pubblicare mai nomi completi o informazioni di contatto.
• Le risposta inappropriate verranno eliminate.
Risposte: 1

Malattie correlate


Sintomi correlati


Domande correlate