Da chi farmi diagnosticare il problema

Buona sera , io ho avuto un uveite da sarcoidosi, il problema e che ora ho la vista a 5/10 e i medici si sono fermati a questo problema , non mi fanno accertamenti più profondi. Io soffro di forti mal di testa che pensavo fosse cervicale o meglio mi è stato detto cervicale, ho gli occhi che mi fanno male e il sinistro è uscito un po’ più avanti,soffro anche di sinusite e vedo come se le lettere che leggo avessero lo strascico e vedo tipo come se avessi le lacrime agli occhi. Sapreste indicarmi a chi rivolgermi? Sono molto preoccupata.Io abito a Modena .Grazie mille Giusy

da Ospite

1 Risposte

Salve, stai ricevendo qualche trattamento per la sarcoidosi in questo momento? Hai altri sintomi? Che tipo di uveite è stata diagnosticata? Anteriore, posteriore?

da Ospite

Risposta

2500 Caratteri rimasti Formatta il testo usando: # Intestazione, **grassetto**, _italico_. Il codice HTML non è permesso.
Pubblicando questa risposta accetti i Termini e il Trattamento dei dati personali.
• Rispetta la tua privacy qella e di altre persone, non pubblicare mai nomi completi o informazioni di contatto.
• Le risposta inappropriate verranno eliminate.
Risposte: 1

Malattie correlate

Sintomi correlati

Domande correlate